Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Area Piattaforma Notifiche & Interoperabilità

Responsabile: Biasutto Alessio
Struttura organizzativa di appartenenza: Dipartimento Tecnologie & Servizi

Ha la responsabilità di erogare i servizi relativi alla Piattaforma Notifiche ed alla Piattaforma Interoperabilità, gestendo l’integrazione delle stesse nell’offerta di servizi digitali verso enti ed imprese (Self Care pagoPa).

Vi afferiscono le seguenti Service Lines (SL):

  • SL Piattaforme Notifiche
  • SL Piattaforma Interoperabilità

Contatti

Email: Email non disponibile

In questa struttura

Contenuto creato il 07-06-2022 aggiornato al 18-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Colonna 370 - 00187 Roma (RM)
PEC pagopa@pec.governo.it
Centralino 0266897805
P. IVA 15376371009
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: