Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Dipartimento Affari Istituzionali & Comunicazione

Responsabile: Caligiuri Patrizio
Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Tecnologia, Mercato & Relazioni Esterne

Definisce le strategie di comunicazione interna ed esterna per la promozione e la tutela dell’immagine della Società attraverso la progettazione di interventi di comunicazione, mediante comunicati stampa, campagne di comunicazione, organizzazione di eventi, diffusione di materiale informativo, pubblicazioni sulla Società, coordinandosi con le strutture organizzative di volta in volta interessate. Cura le relazioni Istituzionali, con i mass media e le relative attività informative.

Il Dipartimento si articola nelle seguenti Aree e Service Line:

  • Area Relazioni Istituzionali
  • Area Comunicazione Interna e Esterna, alla quale afferiscono:

        - SL Comunicazione Corporate e di Prodotto

        - SL Comunicazione Digitale

Contatti

In questa struttura

Contenuto creato il 16-06-2021 aggiornato al 07-06-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Colonna 370 - 00187 Roma (RM)
PEC pagopa@pec.governo.it
Centralino 0266897805
P. IVA 15376371009
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: