Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Area Finanza, Controllo & Affari Societari

Responsabile: Luzi Patrizio (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Finanza & Amministrazione, People & Procurement

ha la responsabilità di pianificare e gestire la finanza e l’amministrazione societaria in maniera trasparente, prudente e performante, favorendo le soluzioni più efficienti da un punto di vista economico, di processo e di business.
All’Area Finanza, Controllo e Affari Societari afferiscono:

- SL Amministrazione e Tesoreria

- SL Fiscalità Diretta, Affari Societari e Reporting Contabile

- SL Fiscalità indiretta, Insurance, Guarantees & Contracts Management

- SL Pianificazione e Controllo

Contatti

Email: Email non disponibile

In questa struttura

Contenuto creato il 20-01-2022 aggiornato al 18-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Colonna 370 - 00187 Roma (RM)
PEC pagopa@pec.governo.it
Centralino 0266897805
P. IVA 15376371009
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: