Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Area Gare, Acquisti & Contratti Pubblici

Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Finanza & Amministrazione, People & Procurement

ha la responsabilità di supportare tutta l’azienda nelle sue varie articolazioni, relativamente alle procedure di acquisto, verificando la corretta allocazione delle risorse e garantendo coesione di intenti e d’azione. Gestisce e coordina il ciclo di approvvigionamento dei beni e servizi, a partire dalla fase di programmazione, nel rispetto del codice dei contratti pubblici, dei regolamenti interni e più in generale dei principi di trasparenza, imparzialità ed equità nelle procedure di acquisto di beni e servizi.
Assicura il costante sviluppo organizzativo e la reingegnerizzazione dei processi di acquisto. Fornisce, inoltre, consulenza e supporto normativo
in materia di diritto pubblico e amministrativo sui contratti attivi e passivi nonché sulle procedure e regolamenti aziendali.

Vi Afferiscono: 

- SL Consulenza Amministrativa & Acquisti

- SL Procedure di Gara

- SL Pianificazione, Monitoraggio & Supporto al RUP

- SL Gestione Contratti & supporto REC/DEC

Per le attività di Procurement Compliance, l’area si avvale di una apposita Funzione di supporto al Responsabile di Area nell’analisi, gestione e
monitoraggio dei processi di lavoro interni, elaborando procedure standard al fine di uniformare l’intero processo di gestione, nel rispetto delle procedure aziendali.

Contatti

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In questa struttura

Contenuto creato il 27-01-2022 aggiornato al 18-07-2022
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