Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Area Gare, Acquisti & Contratti Pubblici

Responsabile: Pierdanilo Melandro
Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Finanza & Amministrazione, People & Procurement

ha la responsabilità di supportare tutta l’azienda nelle sue varie articolazioni, relativamente alle procedure di acquisto, verificando la corretta allocazione delle risorse e garantendo coesione di intenti e d’azione. Gestisce e coordina il ciclo di approvvigionamento dei beni e servizi, a partire dalla fase di programmazione, nel rispetto del codice dei contratti pubblici, dei regolamenti interni e più in generale dei principi di trasparenza, imparzialità ed equità nelle procedure di acquisto di beni e servizi.
Assicura il costante sviluppo organizzativo e la reingegnerizzazione dei processi di acquisto. Fornisce, inoltre, consulenza e supporto normativo
in materia di diritto pubblico e amministrativo sui contratti attivi e passivi nonché sulle procedure e regolamenti aziendali.

Vi Afferiscono: 

- SL Consulenza Amministrativa & Acquisti

- SL Procedure di Gara

- SL Pianificazione, Monitoraggio & Supporto al RUP

- SL Gestione Contratti & supporto REC/DEC

Per le attività di Procurement Compliance, l’area si avvale di una apposita Funzione di supporto al Responsabile di Area nell’analisi, gestione e
monitoraggio dei processi di lavoro interni, elaborando procedure standard al fine di uniformare l’intero processo di gestione, nel rispetto delle procedure aziendali.

Contatti

Email: Email non disponibile

In questa struttura

Contenuto creato il 27-01-2022 aggiornato al 18-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Colonna 370 - 00187 Roma (RM)
PEC pagopa@pec.governo.it
Centralino 0266897805
P. IVA 15376371009
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: