Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Area Pagamenti & Servizi

Responsabile: Menotti Stefano
Struttura organizzativa di appartenenza: Dipartimento Tecnologie & Servizi

Ha la responsabilità di sviluppare le piattaforme di erogazione e guidare le linee di servizio e prodotto nella loro operatività, garantendone, inter alia, l’evoluzione, il presidio, il monitoraggio, il funzionamento e gestendo i rischi e le criticità, anche tramite strategie di mitigazione.

Vi afferiscono le seguenti Service Lines (SL):

  • SL Pagamenti

  • SL Centro Stella

  • SL IO-Cittadinanza Digitale

Contatti

Email: Email non disponibile

In questa struttura

Contenuto creato il 27-01-2022 aggiornato al 18-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Colonna 370 - 00187 Roma (RM)
PEC pagopa@pec.governo.it
Centralino 0266897805
P. IVA 15376371009
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: