Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Area Pagamenti & Servizi

Responsabile: Menotti Stefano
Struttura organizzativa di appartenenza: Dipartimento Tecnologie & Servizi

Ha la responsabilità di sviluppare le piattaforme di erogazione e guidare le linee di servizio e prodotto nella loro operatività, garantendone, inter alia, l’evoluzione, il presidio, il monitoraggio, il funzionamento e gestendo i rischi e le criticità, anche tramite strategie di mitigazione.

Vi afferiscono le seguenti Service Lines (SL):

  • SL Pagamenti

  • SL Centro Stella

  • SL IO-Cittadinanza Digitale

Contatti

Email: Email non disponibile

In questa struttura

Contenuto creato il 27-01-2022 aggiornato al 18-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Colonna 370 - 00187 Roma (RM)
PEC pagopa@pec.governo.it
Centralino 0266897805
P. IVA 15376371009
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: