Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Direzione Finanza & Amministrazione, People & Procurement
Riporta gerarchicamente alla Direzione Generale e, in conformità con quanto previsto dall’alberatura dei poteri e delle deleghe, riporta funzionalmente all’AU, in particolare in relazione alle attività inerenti alla gestione degli affari societari e al controllo di gestione. Coordina e supervisiona lo svolgimento di tutti gli adempimenti societari di natura ordinaria e straordinaria, oltre al presidio della redazione e della negoziazione di contratti e atti di natura societaria e la definizione della People Strategy Aziendale. Contribuisce ad una cultura aziendale improntata all’efficienza e alla cura delle risorse.
La Direzione Finanza, Amministrazione, People & Procurement ha nello specifico la responsabilità della corretta gestione dei sistemi e delle risorse contabili al fine di garantire un adeguato controllo amministrativo, fiscale e finanziario della Società. Inoltre, la Direzione coordina e supervisiona lo svolgimento delle attività ed adempimenti societari, nonché le attività relative al corretto approvvigionamento delle forniture di beni e servizi e alla
gestione, sviluppo e amministrazione del personale. Assicura l'attuazione
La Direzione Finanza & Amministrazione, People & Procurement si articola nelle seguenti Aree e Service Line (SL):
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Area Finanza, Controllo e Affari Societari alla quale afferiscono:
- SL Amministrazione e Tesoreria
- SL Fiscalità Diretta, Affari Societari e Reporting Contabile
- SL Fiscalità indiretta, Insurance, Guarantees & Contracts Management:
- SL Pianificazione e Controllo:
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Area People & Servizi Generali alla quale afferiscono:
- SL Talent Acquisition, Training & Development
- SL Organizzazione, Gestione & People Culture
- SL Amministrazione del Personale & Payroll
- SL Servizi Generali & HSE:
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Area Gare & Acquisti e Contratti Pubblici alla quale afferiscono:
- SL Consulenza Amministrativa & Acquisti
- SL Procedure di Gara
- SL Pianificazione, Monitoraggio & Supporto al RUP
- Gestione Contratti & supporto REC/DEC
Per le attività di cui al PNRR la Direzione si avvale di una task force all’uopo costituita.