Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Direzione Finanza & Amministrazione, People & Procurement

Direzione Finanza & Amministrazione, People & Procurement: Direttore Lucibello Maria Teresa

Afferiscono a questa direzione:

Area People & Servizi Generali

Area Finanza, Controllo & Affari societari

Area Gare, Acquisti & Contratti Pubblici

Contenuto inserito il 04-10-2021 aggiornato al 09-11-2022

Direzione Legale & Compliance

Direzione Legale & Compliance: Direttore Colonna Marta

Afferiscono a questa Direzione:

Area Legale

Area Privacy

Area Compliance

Contenuto inserito il 04-10-2021 aggiornato al 09-11-2022

Segreteria Generale

In staff ed a riporto gerarchico all’Amministratore Unico, è collocata la funzione di Segreteria Generale che offre supporto amministrativo, organizzativo ed esecutivo all’organo amministrativo della Società. Tale unità ha inoltre riporto funzionale al Direttore Generale, e al Direttore Finanza e Amministrazione, People & Procurement e al Direttore Legale e Compliance.
In coerenza con il modello organizzativo aziendale, la Segreteria Generale ha la responsabilità di assicurare il presidio delle attività in modo proattivo e tempestivo, seguendo le necessità dell’AU e dei Direttori di Direzione, e di contribuire al loro regolare funzionamento attraverso:

➢ gestione dell’agenda dell’AU, del Direttore Generale, del Direttore Legal & Compliance e del Direttore Finanza, Amministrazione, People & Procurement;
➢ Supporto all’AU ed il Direttore Generale e Direttore Legal & Compliance e del Direttore Finanza, Amministrazione, People & Procurement di nelle riunioni, curandone la verbalizzazione ove richiesto;
➢ collaborazione con l’Area Finanza, Controllo e Affari societari per il monitoraggio e la verifica di documenti contabili;
➢ supporto nella raccolta e nella gestione dei titoli giustificativi di spesa dell’AU, del Direttore Generale e del Direttore Legal & Compliance e del Direttore Finanza, Amministrazione, People & Procurement, nonchè all’organizzazione e gestione dei viaggi e delle trasferte di lavoro;
➢ gestione casella di posta elettronica certificata (PEC) istituzionale provvedendo, per conto dei Dipartimenti interessati, allo smistamento della stessa.

Presidio e gestione di ogni altra attività che si dovesse rendere necessaria a supporto delle attività di ciascuna Direzione e dell’Organo Amministrativo.

Contenuto inserito il 19-07-2022 aggiornato al 17-04-2023

Cerca negli uffici

Contenuto creato il 16-06-2021 aggiornato al 26-04-2023
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