
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Direzione Generale
Direzione Generale: Direttore Fatarella Maurizio
Afferiscono a questa direzione:
Direzione Finanza & Amministrazione, People & Procurement
Dipartimento Affari Istituzionali & Comunicazione
Dipartimento Business Development & Strategy
Dipartimento Governance & Data Strategy
Dipartimento Tecnologia & Servizi
Dipartimento Vendite & Clienti
Direzione Finanza & Amministrazione, People & Procurement
Direzione Finanza & Amministrazione, People & Procurement: Direttore Lucibello Maria Teresa
Afferiscono a questa direzione:
Area People & Servizi Generali
Area Finanza, Controllo & Affari societari
Area Gare, Acquisti & Contratti Pubblici
Direzione Legale & Compliance
Direzione Legale & Compliance: Direttore Colonna Marta
Afferiscono a questa Direzione:
Area Legale
Area Privacy
Area Compliance
Segreteria Generale
In staff ed a riporto gerarchico all’Amministratore Unico, è collocata la funzione di Segreteria Generale che offre supporto amministrativo, organizzativo ed esecutivo all’organo amministrativo della Società. Tale unità ha inoltre riporto funzionale al Direttore Generale, e al Direttore Finanza e Amministrazione, People & Procurement e al Direttore Legale e Compliance.
In coerenza con il modello organizzativo aziendale, la Segreteria Generale ha la responsabilità di assicurare il presidio delle attività in modo proattivo e tempestivo, seguendo le necessità dell’AU e dei Direttori di Direzione, e di contribuire al loro regolare funzionamento attraverso:
➢ gestione dell’agenda dell’AU, del Direttore Generale, del Direttore Legal & Compliance e del Direttore Finanza, Amministrazione, People & Procurement;
➢ Supporto all’AU ed il Direttore Generale e Direttore Legal & Compliance e del Direttore Finanza, Amministrazione, People & Procurement di nelle riunioni, curandone la verbalizzazione ove richiesto;
➢ collaborazione con l’Area Finanza, Controllo e Affari societari per il monitoraggio e la verifica di documenti contabili;
➢ supporto nella raccolta e nella gestione dei titoli giustificativi di spesa dell’AU, del Direttore Generale e del Direttore Legal & Compliance e del Direttore Finanza, Amministrazione, People & Procurement, nonchè all’organizzazione e gestione dei viaggi e delle trasferte di lavoro;
➢ gestione casella di posta elettronica certificata (PEC) istituzionale provvedendo, per conto dei Dipartimenti interessati, allo smistamento della stessa.
Presidio e gestione di ogni altra attività che si dovesse rendere necessaria a supporto delle attività di ciascuna Direzione e dell’Organo Amministrativo.
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